Blog: http://Yogurtalimone.ilcannocchiale.it

Sbuffi di un pò di tutto.

Scrivo questo post dal mio ufficio. Oggi non sono particolarmente indaffarata, quindi mi sono portata dietro il mio pc, così poi quando torno a casa, copio e incollo, ed ecco fatto il post.
Stamattina sono uscita per conto dell'ufficio e i pargheggi erano tutti liberi...a differenza di ieri che era tutto occupato. Quindi stamattina ho cambiato un pò di parcheggi. A dispetto, perchè ieri ho dovuto parcheggiare a cà di Dio solo per ritirare la posta. E quindi stamattina mi sono sbizzarrita. Tanto per, oh.
Mi rendo conto di peggiorare giorno per giorno. Oggi in macchina ho messo gli occhiali da sole al contrario, e non è che me ne sono accorta subito, no....dopo un bel pò ho capito che c'era qualcosa che non andava. E rido.
Quando torno dal corso di fitbox, mia mamma mi guarda le mani, rosse e con lividi all'orizzonte e mi chiede se non è ora di cambiare sport.
Ogni tanto mi chiede se non è ora di pettinarmi i capelli.
Spesso mi chiede se non è ora di stare un pò in casa.
Spesso anche io mi faccio delle domande esclamative e mi chiedo quanti giorni mancano al 22, per prendere quel treno, senza prenotazione, perchè ormai non ne trovo più.
Chissà se avrò tempo per scrivere la lettera a Babbo quest'anno.
Penso che se devo farla è ora che inizio anche a pensarla....quello lì non sai mai come prenderlo.
Prima della palestra non si mangia.

Pubblicato il 11/12/2007 alle 13.6 nella rubrica Sbuffi.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web