Blog: http://Yogurtalimone.ilcannocchiale.it

Proverbi che si ritorcono contro.

Ma che vi devo raccontare...? Nessuna novità, calma piatta, noia assoluta, stiticità del cuore. 
Venerdì sono stata a trovare S, mi sono accorta che la nostra resterà solo una semplice amicizia, grazie ad un suo commento, dopo averegli confessato che il mio ex era geloso di lui. Il commento in questione era "ma glielo avevi detto che tra noi non c'era niente?".
Ecco...se mi avesse accoltellato sarebbe uscito sangue aggrumito. Mi ci è voluto un pò troppo tempo per capire che questa volta la trippa per gatti non c'era per me. Mi dispiace o no? ...può essere.
Certo è, che l'ultima cosa che vorrei, è interrompere nuovamente il nostro rapporto d'amicizia a causa del mio cuore romantico e illuso, cocciuto e stupido.
Se succedesse questa volta non me lo perdonerei. Quindi mi costringo ad evitare di pensarlo più di quanto merita un qualsiasi amico.   
E chiudo anche questo capito. Se doveva nascere qualcosa, sarebbe nata tempo fa e durava già da qualche anno, magari avevo già un figlio.  
....vero è che se avessi avuto una relazione duratura con lui, non avrei conosciuto il mio ex...e avrei fatto tanto bene al mio fegato (per non parlare delle tasche - maledettofigghiodibottana).

Pubblicato il 8/3/2011 alle 17.47 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web